Parole chiave: PULIRE, INGRASSARE, PROTEGGERE, LUCIDARE: sono le 4 parole chiave per comprendere e utilizzare al meglio la Crema Alpina. Sono infatti 4 azioni concentrate e concomitanti che creano l'effetto trattamento di bellezza della Crema Alpina.
Utilizzi:
Si applica su calzature, borse, giubbotti, selle e finimenti in pelle, divani, interni d'auto, giacche e finimenti in pelle, divani, interni d'auto, giacche e finimenti per moto.Permette istantaneamente di restituire alla pelle non scamosciata la sua originale brillantezza, morbidezze e uniformità di colore.
Benefici:
1) Ammorbidisce la pelle quando l'azione dell'acqua combinata con quella dell'aria, la irrigidisce e la rende poco piacevole al tatto.
Inoltre restituisce alla pelle la sua naturale morbidezza grazie anche all'azione delle cere vegetali pregiate che arricchiscono la pelle fortificandola, fra cui la cera d'api.
2) Nutre e mantiene la naturale elasticità della pelle, grazie alla presenza di cere pregiate, come la cera d'api, sostanza preziosa utilizzata quale rigenerante anche nell'alta cosmesi.
3) Garantisce una impermeabilizzazione naturale della pelle trattata per un periodo di tempo prolungato, perché contiene una sostanza naturale non siliconica
4) Previene ed elimina gli aloni e le macchie calcaree formate dall'acqua.
5) Difende la pelle dagli agenti esterni (acqua, smog, usura), e ne mantiene inalterati il colore e la qualità.
6) Penetra in profondità nella pelle, garantendo una naturale azione detergente, grazie all'azione combinata di cere vegetali e solventi naturali.
7) Rivitalizza la pelle, non crea una pellicola coprente, che impedisce la traspirazione e risulterebbe deleteria alla pelle.
La Crema Alpina: una crema unica nel suo genere.
E' una crema semifluida che si può applicare su pelle di qualsiasi colore, permettendo di mantenerla come nuova nel tempo. E' neutra e quindi valida per tutti i colori. Infine è rilucidabile
Per la sua creazione sono state utilizzate solo le migliori cere vegetali, fra cui la cera d'api.
La Crema Nubiana: una speciale versione della crema alpina riservata ai migliori rivenditori di calzature e di qualsiasi oggetto in pelle, non scamosciata.